Cambio ai vertici delle compagnie CC in Calabria. Il saluto di Rispoli

Cambio ai vertici delle compagnie CC in Calabria. Il saluto di Rispoli
Al centro il Generale Andrea Rispoli, con i nuovi comandanti di dieci compagnie dei Carabinieri in Calabria

Giro di vite in Calabria, presso i comandi delle compagnie dei Carabinieri in importanti centri dislocati nelle cinque province, tra cui Reggio Calabria e Vibo Valentia. Dopo aver assunto il comando, capitani e tenenti, sono stati salutati stamani dal comandante della Legione Carabinieri Calabria, il generale di Brigata, Andrea Rispoli.

A guidare la compagnia carabinieri di Reggio Calabria, sarà il capitano Mariano Giordano; Piermarco Borettaz, ha assunto il comando della compagnia di Vibo Valentia; a San Marco Argentano il capitano Giuseppe Abrescia; a Villa San Giovanni il capitano Giuliano Carulli; il capitano Sebastiano Maieli ha assunto il comando della compagnia di Rende.

Il capitano Alessandro Epifanio, a Cirò Marina; Marco D’angelo a Petilia Policastro; Il tenente Pietro Tribuzio, comandante della compagnia di Lamezia Terme; il tenente Francesco Zangla, quella di Soveria Mannelli; il tenente Gabriele Lombardo, è in attesa di assumere il comando a Gioia Tauro, mentre il tenente Gerardo De Siena, è in attesa di assumere il comando della compagnia dei carabinieri di Soverato.

Condividi