Renzi domani in Calabria, Magorno: “Con lui cambiamento gigantesco”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Matteo Renzi in una visita in Calabria
Matteo Renzi in una visita in Calabria

Il premier Matteo Renzi sarà a Reggio Calabria venerdì 2 dicembre per la chiusura della campagna referendaria. Alle 12, il presidente del Consiglio terrà una manifestazione pubblica a sostegno del Sì al Teatro Cilea.

“E’ per noi motivo di grande orgoglio l’arrivo del presidente del Consiglio e segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi, che domani sarà a Reggio Calabria per chiudere la campagna elettorale del Pd calabrese in vista del referendum costituzionale”. Lo dichiara Ernesto Magorno, segretario regionale Pd Calabria.

“Il Pd esprime gratitudine per l’impegno che il nostro presidente, insieme al Governo, sta mettendo – afferma il segretario Magorno – nell’opera gigantesca di cambiamento del Paese, di modernizzazione delle sue istituzioni, di rilancio della nostra economia. Il presidente Renzi da mesi ha messo al centro della sua azione politica e amministrativa il Sud e la Calabria, una terra, che ha preso a cuore e che non manca di toccare nelle sue visite in Italia, cui riserva un’attenzione che mai si era vista in un Presidente del Consiglio negli ultimi anni”.

“Noi calabresi e noi democratici calabresi – aggiunge ancora il segretario Pd Calabria – gli diciamo di continuare su questa strada, sulla strada cioè di un impegno politico così ravvicinato e intenso a favore di una regione che ha mille problemi ma anche mille potenzialità. L’occasione del referendum di domenica ci vede impegnatissimi a fianco di Matteo Renzi proprio perché da una vera azione di rinnovamento delle istituzioni del nostro Paese passa la possibilità di un vero riscatto del Sud e della Calabria”.