Salvezza Crotone, Oliverio: “Un traguardo meritato”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
I calciatori del Crotone festeggiano la permanenza in serie A
I calciatori del Crotone festeggiano la permanenza in serie A (Ansa)

“Sono orgoglioso e fiero, come Presidente della Regione e come calabrese, per l’impresa compiuta dal Crotone Calcio. Un traguardo meritato, fortemente voluto e ottenuto. L’intera regione guarda con ammirazione alla società, agli atleti, alla città e a tutti coloro che hanno saputo lottare, senza mai rassegnarsi, per raggiungere ed ottenere la meritata salvezza”. Lo ha dichiarato il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, aggiungendo che “oggi Crotone rappresenta la Calabria che combatte e guarda positivamente al futuro”.

“È la Calabria che ci piace: forte, volitiva, tenace. Che non molla mai. Da qui, ora, bisogna ricominciare, con la consapevolezza che la serie A rappresenta un palcoscenico importante ed una grande opportunità sia in termini di immagine che di crescita economica e sociale della città e dell’intero comprensorio crotonese. Noi ci saremo e faremo quanto è nelle nostre possibilità perché il sogno continui”.

“Nei prossimi giorni – annuncia Oliverio – incontrerò i protagonisti di questa bella avventura e li ringrazierò, uno ad uno, per aver regalato, ancora una volta, questa favola straordinaria alla nostra terra. I colori sociali del Crotone Calcio in serie A – conclude -saranno il veicolo della promozione e della valorizzazione della identità pitagorica e dell’intera regione”.