Esodo Ferragosto, ore di attesa a Villa. Traffico intendo sull’A2

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)


(ANSA) – CATANZARO, 12 AGO – E’ di due ore il tempo di attesa, a Villa San Giovanni, per gli imbarchi in direzione Sicilia. L’Anas ha reso noto di avere chiuso lo svincolo di Villa San Giovanni dell’A2 in direzione Nord proprio allo scopo di consentire lo smaltimento delle auto incolonnate agli imbarchi.

I veicoli provenienti da Reggio Calabria e diretti a Villa San Giovanni, fa sapere l’azienda delle strade, potranno proseguire verso nord fino allo svincolo di Santa Trada e reimmettersi in autostrada in direzione Sud.

Sull’A2 Autostrada del Mediterraneo il traffico in queste ore è intenso ma scorrevole sull’intero tratto calabrese.

Circolazione regolare anche sulla viabilità ordinaria con particolare presenza di veicoli in corrispondenza delle principali località balneari dello Ionio e del Tirreno.