Scoperte nel reggino due coltivazioni di marijuana con 350 piante

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Piantagione canapa marijuana I carabinieri della stazione di Careri, unitamente ai colleghi dello squadrone eliportato cacciatori “Calabria”, nel corso di ampi servizi di rastrellamento, hanno rinvenuto, nelle aree demaniali site in località “Piani” e “Cavallo Domato” di Natile Superiore, rispettivamente due piazzole adibite a coltivazione di canapa indiana con 150 piante di altezza superiori a 1,5 metri e 200 piante di altezza pari a quasi 2 metri, particolarmente rigogliose, ben occultate tra la fitta vegetazione ed irrigate attraverso un tubo in “pvc” lungo 150 metri collegato a due cisterne in plastica ubicate nelle vicinanze.

Successivamente, gli operanti, previa campionatura, hanno sequestrato parte dello stupefacente che verrà inviato presso il R.I.S. di Messina per gli esami di laboratorio, mentre le rimanenti piante sono state distrutte sul posto come disposto dall’autorità giudiziaria.