Ruba alimenti in un market e aggredisce titolare, arrestato nigeriano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieriUn nigeriano di 31 anni, Henry Azeh, ospite del centro di accoglienza migranti Hotel Costa Bella a Briatico (Vibo Valentia), è stato sottoposto a fermo dai carabinieri del luogo dopo che nel pomeriggio di ieri si sarebbe reso protagonista di un furto di alimenti in un supermarket aggredendo il responsabile.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, attorno all’ora di pranzo, presso il supermercato Conad di Briatico, si è impossessato di generi alimentari usando violenza e procurando lesioni lievi a G.C., responsabile 47enne del market.

In seguito a una perquisizione domiciliare eseguita nella camera occupata da Henry Azeh, i militari operanti rinvenivano merce alimentare da lui rubata e 2,2 grammi di marijuana. Il migrante espletate formalità di rito, è stato accompagnato nella casa circondariale di Vibo Valentia come disposto dalla competente autorità giudiziaria.