Alla fermata del bus con droga, arrestati due pusher

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agenti del Commissariato di Gioia Tauro della Polizia di Stato hanno arrestato, per detenzione e cessione di sostanza stupefacente, G.M, di 44 anni, di Taurianova residente a Roma, e A.B, di 36, di Gioia Tauro, entrambi incensurati.

I due sono stati controllati al terminal bus delle “Autolinee Lirosi” di Gioia Tauro, nei pressi del pullman diretto a Roma. Nello zaino del 44enne, occultata in una busta di plastica con dei peperoncini, gli agenti hanno trovato e sequestrato un involucro con 150 grammi di cannabis sativa.

Gli accertamenti sono proseguiti a casa dei due fermati e, nell’abitazione del 36enne sono stati trovati altri 20 grammi della stessa sostanza. Gli investigatori hanno quindi delegare la squadra mobile di Roma per effettuare una perquisizione nell’abitazione romana di G.M. dove sono stati rinvenuti 2 barattoli con all’interno 100 grammi di cannabis sativa.