Cerca cibo e acqua ma ruba telefono e portafogli. Arrestato minorenne marocchino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)


Si è presentato a casa di una signora per chiedere cibo e acqua, ma appena distratta ha sottratto dal mobile d’ingresso il telefono cellulare della proprietaria e il portafogli della nipote.

Così, un marocchino di 17 anni, S.M, è stato arrestato dai carabinieri a Bagnara Calabra con l’accusa di furto in abitazione, furto aggravato e attestazione di false generalità.

Il furto è avvenuto nella notte in via Vittorio Emanuele II, a Bagnara. Secondo quanto ricostruito, il minore appena rubato in casa della donna ha tentato la fuga ma è stato bloccato dalla nipote che si era accorto della destrezza del giovane e dai militari, intanto allertati e giunti sul posto. Al momento dell’identificazione il diciassettenne ha fornito false generalità.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato affidato ai propri genitori a regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione di propria residenza, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida, su disposizione del pm di turno della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria.