Scoperta piantagione di marijuana a Sant’Eufemia D’Aspromonte. Un arresto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri cavallo sant eufemia aspromonteA Sant’ Eufemia D’Aspromonte, i militari della locale stazione supportati dai colleghi a cavallo, hanno  arrestato e posto i domiciliari Vincenzo Fedele, 38enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, poiché in un fondo agricolo di sua proprietà sito in contrada Meladoro, a Ficarazzi, veniva rinvenuta una piantagione di estensione pari a centro metri quadri circa, composta da 170 piante, verosimilmente del tipo cannabis indica, di altezza media di 1,5 metri, del peso complessivo di circa 68 chilogrammi.

La sostanza, se immessa sulla piazza della droga avrebbe potuto fruttare circa 100 mila euro. I militari hanno anche scoperto un impianto di irrigazione – in pieno stato di efficienza – collegato abusivamente alla pubblica rete idrica.