Crotone, Davide Nicola spera in “rinforzi” da parte della società

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Davide Nicola, allenatore del Crotone
Davide Nicola, allenatore del Crotone
“Mi aspetto dalla società un regalo di altri “mattoncini”, poi l’immaginazione la metto io”. Parla così delle attese del mercato Davide Nicola che contro il Verona si trova già in difficoltà per una serie di defezioni tra infortuni e squalifiche.

L’allenatore dei calabresi non fa drammi: “Bisogna essere allenatori con l’immaginazione di un bambino che sogna di poter costruire qualsiasi cosa con i mattoncini che ha a disposizione pensando che non siano solo mattoncini ma anche pezzi speciali. Io ho accettato di allenare il Crotone nella consapevolezza che con il lavoro svolto insieme si punta all’obiettivo della salvezza con i mezzi che ci sono”.

Nicola chiede di non sottovalutare il Verona. “Per me – spiega – non è una neopromossa. Dobbiamo stare attenti perché per noi ogni partita deve essere utile per guardare alla salvezza. Di certo già contro il Milan, nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che fa dei movimenti che l’anno scorso abbiamo iniziato a vedere solo dopo 18 giornate”.