Preserre vibonesi, uomo muore dopo incendio in casa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Incendio casa
Archivio

Un uomo di 73 anni Giuseppe Scopacasa, è morto in seguito alle gravi ustioni riportate nell’incendio della sua abitazione di Dasà, piccolo centro delle Preserre vibonesi. Accertamenti sono in corso per individuare le cause del rogo. L’uomo, impossibilitato a muoversi, non sarebbe riuscito a spegnere le fiamme e ad allontanarsi.

Scattato l’allarme il settantatreenne è stato soccorso e portato nell’ospedale di Serra San Bruno dal quale poi è stato trasferito nel nosocomio di Vibo Valentia dove è deceduto nella prima mattinata di oggi per la gravità delle ustioni riportate che erano presenti su tutto il corpo.