Si faceva masturbare da minori al doposcuola, arrestato ex insegnante

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Procura della Repubblica di Reggio CalabriaUn ex insegnante di scuola media, C.F., è stato posto ai domiciliari in relazione ai reati di violenza sessuale continuata nei confronti di due ragazzi di origine rumena i quali, all’epoca dei fatti, non avevano compiuto quattordici anni. Il provvedimento, eseguito dai carabinieri di Santo Stefano in Aspromonte, è stato emesso dal gip su richiesta dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria.

Gli episodi per i quali l’ex docente è indagato risalgono al 2015, allorquando si occupava di effettuare lezioni di doposcuola presso la propria abitazione. In tale veste, avrebbe ricevuto, in diverse ed autonome circostanze, due ragazzi bisognevoli di aiuto nel loro percorso di studi.

Secondo l’accusa, l’uomo in episodi distinti, avrebbe costretto i due minori, con violenza e minaccia, a subire atti sessuali consistenti nel masturbarsi, nel farsi a sua volta masturbare e richiedere altre presunte prestazioni di natura sessuale.

Il gip reputando congruo il quadro accusatorio e sussistenti le esigenze cautelari, ha accolto la richiesta formulata dalla Procura della Repubblica ponendo agli arresti domiciliari l’ex insegnante.