Per il Crotone allenamento in spiaggia prima della sfida col Cagliari

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Allenamento in spiaggia per il Crotone calcio. Gli “squali” di Davide Nicola sono scesi stamani sulla battigia crotonese presso lo “Sport Beach” del Club Velico a Gabella, località turistica dove sono in corso i campionati italiani della Federazione italiana vela con oltre 1.200 partecipanti.

Grazie alla disponibilità del presidente del circolo, l’avvocato Francesco Verri, la squadra si è allenata sulla sabbia di Crotone, allenamento che ha permesso ai pitagorici di potenziare i muscoli e sfidarsi in una serie di partite 4 a 4 con le sponde.

Tanti i turisti e curiosi che si sono fermati a seguire l’allenamento della squadra incitando i propri beniamini e scattando le immancabili foto ricordo. Allenamento anche per i neo arrivati Tumminello e Romero, ingaggiati nell’ultima di calcio mercato.

Hanno lavorato a parte Martella e Nalini, mentre Izco ha effettuato solo cure. Al termine della seduta, il tecnico Nicola ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi e si ritornerà a lavorare martedì per preparare nel migliore dei modi la gara contro il Cagliari.

GUARDA LA PARTITELLA DEL CROTONE IN SPIAGGIA