Calabria, Natale 2015 secondo tradizione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Natale 2015 in Calabria secondo tradizioneCATANZARO  – Natale 2015 all’insegna della tradizione in Calabria. In maggioranza, i calabresi hanno optato per un 25 dicembre in famiglia tra menu di pesce per la vigilia e tanta carne per la giornata del 25 con il corollario dei tanti dolci del periodo.

Cieli nuvolosi, sole a sprazzi e temperature miti, dal sapore tipicamente primaverile, hanno caratterizzato la festa più attesa dell’anno. Traffico nella norma sia sull’autostrada Salerno Reggio Calabria che sulla viabilità ordinaria. Al momento non registrano feriti di rilievo da botti e petardi.