Catanzaro, sbanda l'auto e si cappotta. Paura per due donne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Catanzaro, sbanda l'auto e si cappotta. Paura per due donne
Nella foto dei vigili del fuoco l’auto cappottata a Catanzaro

Un’auto, per cause in corso di accertamento, è sbandata oggi mentre transitava lungo l’imbocco per la Galleria Sansinato, a Catanzaro, andando a sbattere e capovolgendosi su un lato. Il bilancio è di due donne ferite in modo lieve.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro con una squadra di 5 uomini. I vigili hanno proceduto al taglio del tetto del veicolo per facilitare i soccorsi alle due donne che erano intrappolate nella vettura.

Forte è stato lo spavento per le malcapitate. Fortunatamente ferite lievi senza traumi preoccupanti. Non è chiaro se l’auto sia sbandata autonomamente.