Lamezia Terme, intimidazione contro Vitale Sud Spa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Lamezia Terme, intimidazione contro Vitale Sud Spa
La sede di Vitale Sud

LAMEZIA TERME  – Un ordigno a basso potenziale è stato fatto esplodere, a scopo intimidatorio, davanti al cancello di un’azienda, la “Vitale Sud”, azienda leader in Calabria nel settore della distribuzione di materiale elettrico con sede centrale a Lamezia Terme.

La deflagrazione dell’ordigno, una caffettiera piena di polvere pirica, è stata avvertita ma ha provocato solo lievi danni al cancello dell’edificio che ospita la struttura in Vitale Sud Spa in viale Progresso, una delle arterie di ingresso della città.

Sull’episodio, ultimo di una serie di atti intimidatori contro persone e altre attività commerciali della città – qualche ora prima era stata dato alle fiamme un mezzo pubblicitario – indaga la Polizia di Stato. Negli ultimi giorni, inoltre, sono stati registrati altri episodi di intimidazione nei confronti di esercizi commerciali di Lamezia Terme.