Lamezia Terme, abusi su figlia minore compagna. Fermato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Droga, sette arresti e due denunce nel Cosentino - Cosenza - Corigliano Calabro, Spezzano Albanese e Amantea, Carolei | Lamezia Terme abusi sessuali su minore arrestato rumenoLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Da oltre un anno avrebbe violentato la figlia, ora 14enne, della convivente. Per questo, i carabinieri di Lamezia Terme hanno sottoposto a fermo un cittadino romeno, B.G.C., di 31 anni, con le accuse di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia.

Le indagini sono partite dopo l’intervento dei militari al pronto soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme dove si era presentata la quattordicenne. Allarmati per la tipologia di intervento necessario per la ragazza, i carabinieri hanno ascoltato testimoni, effettuato una serie di riscontri con certificati medici e interviste con i servizi sociali, e avuti i risultati degli esami clinici svolti nell’ospedale, sono giunti alla conclusione che l’uomo, dai primi mesi del 2015, aveva più volte abusato della ragazza. E’ stato accertato anche che l’uomo aveva messo in atto una ripetuta serie di violenze fisiche e psicologiche ai danni della compagna – sua connazionale e madre dell’adolescente – alcune delle quali denunciate in passato.