Omicidio a Zagarise, arrestato pensionato 75enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Omicidio Michele Mustara a Zagarise, arrestato pensionato SELLIA MARINA (CATANZARO) – Un pensionato di 75 anni, Antonio Verrino, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina e da quelli di Zagarise per l’omicidio di Michele Mustara, l’operaio forestale ucciso il 18 luglio 2012 lungo la strada provinciale tra Zagarise a Magisano.

Contro Mustara furono sparati 6 colpi di pistola 5 dei quali andati a segno. L’uomo morì dopo 2 giorni nell’ospedale di Catanzaro. Al pensionato i carabinieri sono giunti dopo un’analisi del luogo in cui venne trovato Michele Mustara e grazie a testimonianze e alle immagini di alcune telecamere.

Ad Antonio Verrino è stata trovata una pistola “Velodog” calibro 5,75 di cui i tecnici del Ris di Messina hanno riscontrato “identità balistica” con quella usata per l’omicidio. Verrino, secondo quanto è stato riferito, avrebbe detto di avere ucciso Mustara ritenendolo l’autore di furti di bestiame e per un debito di 5.000 euro non onorato.
L’uomo è stato arrestato per un’ordinanza del gip Giuseppe Perri, su richiesta del pm di Catanzaro Domenico Assumma.