Pianopoli, investì scooter e uccise Paolo Fazio. Preso 60enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Nel 2012 investì scooter e uccise Paolo Fazio Arrestato Abdeslam Kabli
Un frame col furgone che avrebbe investito uno scooter con due giovani a bordo ripreso da una telecamera in strada.

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Un cittadino marocchino, Abdeslam Kabli, 60 anni, è stato arrestato all’aeroporto “Marconi” di Bologna dagli agenti della Polaria insieme ai carabinieri della Compagnia di Bologna Borgo Panigale, su input dei militari di Pianopoli (Catanzaro).

Nei confronti dell’uomo, la Procura della Repubblica di Lamezia Terme aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per omicidio colposo, lesioni gravissime e omissione di soccorso.

Secondo l’accusa, l’uomo, il 21 ottobre 2012, alla guida di un furgone avrebbe investito due giovani, Paolo Fazio e Marco Boca, che viaggiavano su uno scooter senza poi fermarsi. Paolo Fazio morì dopo pochi giorni.

I carabinieri di Pianopoli e quelli della Compagnia di Soveria Mannelli, grazie ad alcuni filmati e a testimonianze, sono risaliti al furgone, poi trovato nel cortile dell’abitazione di Kabli che, nel frattempo, era tornato in Marocco.

I rilievi del Ris di Messina hanno evidenziato la compatibilità di alcune tracce rinvenute dai carabinieri sul paraurti del furgone.