Incidente stradale sull’A3 a Lamezia Terme, un morto e un ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

FOTO ARCHIVIO - Incidente stradale sull'A3 a Lamezia Terme, un morto e un feritoLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Un uomo di 47 anni, Ferdinando Pedone, è morto in seguito a un incidente stradale accaduto la scorsa notte lungo l’A3, tra gli svincoli di Falerna e Lamezia Terme.

Pedone, che era di Lamezia, era alla guida della sua Mini Cooper e stava procedendo in direzione sud quando, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della vettura ed é finito contro la barriera di protezione.

Ferdinando Pedone, a causa dell’urto, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e, dopo essere finito sull’asfalto, è stato investito da un Renault “Megane” che poi, a sua volta, si è scontrata con un autoarticolato.

Il conducente della “Megane” ha riportato ferite per le quali è stato ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia stradale.