Molestie sessuali a una ragazza, dentro un tossicodipendente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Stalking atti persecutori molestie sessualiCATANZARO – Avrebbe perseguitato con telefonate a sfondo sessuale una vicina di casa di 20anni che a causa delle molestie era stata costretta a barricarsi in casa.

Un tossicodipendente, con precedenti e agli arresti domiciliari, è stato arrestato a Catanzaro dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale del capoluogo.

L’uomo, che aveva il permesso di recarsi al Sert o al Centro di igiene mentale, per poter attivare la scheda sim utilizzata per telefonare alla ragazza era evaso dai domiciliari.

L’arrestato controllava ogni movimento della sua vittima al punto che i genitori della ragazza avevano dovuto spostare i mobili dell’abitazione per impedirgli di osservare la loro vita quotidiana.

Dopo la denuncia da parte della giovane vittima, i carabinieri avevano appurato che lo stalker si era perfino arrampicato su un’impalcatura sistemata per alcuni lavori allo scopo di meglio guardare nella cameretta della ragazza.