Omicidio Gennaro Curcio del ’95, arrestati i cugini Gagliardi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Omicidio Gennaro Curcio del '95, arrestati cugini Bruno GagliardiLa Squadra mobile di Catanzaro ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse a carico di due cugini che hanno lo stesso nome; Bruno Gagliardi, di 42 e 50 anni, accusati di avere partecipato all’omicidio di Gennaro Curcio, di 26 anni, accaduto a Nocera Terinese il 17 agosto del 1995.

Uno dei due cugini, quello di 50 anni, è stato arrestato a Milano, dove era ricoverato per accertamenti sanitari, mentre all’altro il provvedimento è stato notificato nel carcere di Terni dove è detenuto perché già arrestato nell’operazione “Andromeda” eseguita dalla stessa Squadra mobile di Catanzaro nel maggio del 2015.

Un contributo importante alle indagini lo hanno dato le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Gennaro Pulice, che si è autoaccusato dell’esecuzione materiale dell’omicidio, maturato in un ambito di contrasti tra cosche di ‘ndrangheta.

Le ordinanze sono state emesse dal Gip distrettuale di Catanzaro su richiesta del procuratore aggiunto Giovanni Bombardieri e dal pm Elio Romano.