Ufficiali dell’Arma trasferiti ad altra sede, il saluto del gen. Rispoli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
I cinque ufficiale dei Carabinieri che trasferiti ad altra sede
I cinque ufficiali dell’Arma trasferiti ad altra sede

Stamattina il comandante della Legione Carabinieri Calabria, generale di Brigata Andrea Rispoli, ha salutato alcuni ufficiali dell’Arma dipendenti trasferiti ad altro incarico.

Si tratta del maggiore Luigi Miele, comandante della compagnia carabinieri di Rende, destinato al comando provinciale carabinieri di Foggia, in qualità di capo ufficio comando;

del maggiore Francesco Filippo Cinnirella, comandante della compagnia carabinieri di Gioia Tauro, trasferito al comando della compagnia carabinieri di Napoli Stella;

del capitano Francesco Soricelli, comandante della compagnia carabinieri di Reggio Calabria, trasferito al comando della compagnia carabinieri di Roma San Pietro;

e del capitano Diego Berlingieri, comandante della compagnia di Vibo Valentia, trasferito al comando del nucleo investigativo del comando provinciale carabinieri di Trapani.

Nella circostanza, l’alto ufficiale ha ringraziato i colleghi per l’impegno profuso nei rispettivi incarichi ed ha augurato loro le migliori fortune per il futuro.