Signora 83enne al volante investe una bimba di 6 anni. E’ grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ines Dallasta accoltellata mentre rientra a casa con la figlia | Capo SuveroUn bambina di sei anni è in gravi condizioni all’ospedale di Lamezia Terme dopo essere stata investita da un’auto guidata da una signora di 83 anni. Il fatto è successo nel quartiere Bella a Lamezia Terme, nei pressi di una scuola elementare.

Secondo quanto ricostruito, la conducente dell’auto, per cause in corso di accertamento, è prima piombata col suo mezzo su un’auto in sosta e poi ha travolto la bambina mentre era in compagnia del padre che ha subito allertato i soccorsi. Giunti sul posto i soccorritorio, è stata trasportata d’urgenza al nosocomio.

La Polizia locale, dopo aver informato il pm di turno, Marta Agostini, ha proceduto al sequestro del mezzo dell’investitrice. Gli agenti le hanno fatto l’alcool test da cui è risultato che non aveva bevuto.

Sono in corso ulteriori accertamenti sotto le direttive della locale procura della Repubblica finalizzati al compiuto accertamento della dinamica.