Catanzaro, due chili di cocaina pura trovati dalla Polstrada

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Catanzaro, due chili di cocaina trovati dalla Polstrada in auto su bisarca
(Archivio)

Oltre due chili di cocaina pura sono stati trovati dalla Polizia stradale di Catanzaro all’interno di un passaruota di un’auto trasportata su una bisarva (mezzo a due piani adibito al trasporto di veicoli, ndr). L’autista del camion è risultato estraneo ai fatti e quindi nei suoi confronti non sono stati adottati provvedimenti.

La scoperta è avvenuta nel corso di un’operazione di controllo per reprimere reati in materia di stupefacenti. In tale ambito, gli agenti della sezione della Polstrada di Catanzaro hanno controllato una bisarca in transito sulla statale 106 in direzione nord e carica di dieci auto usate destinate in varie regioni.

L’attenzione degli agenti si è concentrata su alcune delle auto. Dopo una lunga ispezione e grazie al fiuto di Max, un pastore tedesco, all’interno dei passaruota di una delle auto trasportate sulla bisarca sono stati trovati due involucri contenenti due chili e 127 grammi di cocaina.