Cocaina in auto per un valore di 280mila euro. Un arresto a Lamezia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

cocaina(ANSA) – LAMEZIA TERME (CATANZARO), 17 OTT – Viaggiava con circa un chilo di cocaina purissima nascosta nella sua auto. Un uomo della provincia di Reggio Calabria, del quale non sono state rese note le generalità, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai finanzieri del Gruppo di Lamezia Terme.

L’uomo è stato fermato ad un posto di blocco sulla statale 18 per un controllo. Il suo nervosismo ha insospettito i finanzieri che hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e veicolare con l’ausilio di un cane antidroga.

Si è riusciti così a trovare la sostanza stupefacente, contenuta in un “panetto” e nascosta in un’intercapedine ricavata sotto il sedile del passeggero. La cocaina sequestrata, una volta tagliata e messa sul mercato, avrebbe consentito un ricavo valutato in almeno 280 mila euro.