Badolato, incidente tra furgone e auto carabinieri. Feriti tre militari

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Badolato, incidente tra furgone e auto carabinieri. Feriti tre militari
I due mezzi incidentati a Badolato (foto soveratiamo.com)

BADOLATO (CATANZARO) – Brutta avventura per tre carabinieri in servizio che nel pomeriggio di oggi sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto a Badolato Marina, sulla statale 106 ionica catanzarese.

Per cause in corso di accertamento, un furgone e una gazzella dell’Arma con i tre militari a bordo, si sono scontrati. L’impatto è stato abbastanza violento, come dimostra la foto sopra postata sul giornale online soveratiamo.com. Un carabiniere è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Pugliese di Catanzaro. L’uomo sarebbe in condizioni critiche.

I passeggeri a bordo del furgone hanno riportato contusioni di lieve entità. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Non si esclude che complice dello scontro sia stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’arteria, ha informato Anas, è stata chiusa temporaneamente in corrispondenza del km 149,800 nel territorio comunale di Badolato.