Madre e figlia aggredite davanti all’ufficio postale di Lamezia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ufficio-postaleLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Aggressione in pieno centro a Lamezia Terme, mercoledì mattina, nelle vicinanze delle poste centrali di Nicastro. Due donne, madre e figlia, di 84 e 43 anni, sono state aggredite alle spalle, forse per un tentativo di furto andato a vuoto.

Le due donne, di Conflenti, si sono recate al pronto soccorso di Soveria Mannelli dove hanno ricevuto le cure del caso per i traumi subiti e sono state poi dimesse. Madre e figlia, secondo il loro racconto, dopo aver parcheggiato l’auto nelle vicinanze dell’ufficio postale, si sono recate nella struttura.

All’uscita, mentre si stavano tornando verso l’auto, uno sconosciuto le ha aggredite alle spalle tentando di scipparle. Solo la pronta reazione dell’anziana che non ha mollato la presa, ha fatto sì che il tentativo andasse a vuoto. Le donne, giunte in ospedale, hanno avvertito i carabinieri.