Altro incidente sulla 106, muore 67enne in uno scontro a Soverato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incidente auto furgone
(Archivio)

Ennesima vittima sulla statale 106 ionica. Un uomo di 67 anni, V.S., originario di San Vito sullo Ionio, è morto giovedì mattina in un incidente stradale avvenuto sulla “strada della morte” nei pressi di Soverato.

L’uomo, che è deceduto sul colpo, era a bordo di un’auto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un furgone. Illesi i tre occupanti del furgone.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio di emergenza 118 che hanno constatato il decesso del sessantasettenne e i carabinieri della Compagnia di Soverato che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro.

Per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere della vettura è stato necessario l’ausilio dei Vigili del fuoco. Sul luogo dell’incidente presente personale dell’Anas.