Slalom Città di Catanzaro, investito un commissario di gara

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Gara autoUn’auto ha investito domenica mattina un commissario di gara della manifestazione automobilistica “Slalom Città di Catanzaro”.

L’uomo, G.C., di 55 anni, é stato portato nell’ospedale del capoluogo calabrese ed è stato subito sottoposto ad intervento chirurgico per fare fronte alle conseguenze di alcune lesioni interne. G.C., anche se le sue condizioni vengono definite gravi e la prognosi è riservata, non sarebbe, comunque, in pericolo di vita.

La corsa, che era stata organizzata dall’Automobile Club di Catanzaro con la collaborazione del Comune, subito dopo l’incidente, è stata sospesa.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER