Cropani, arriva la Commissione di accesso dopo l’arresto del vicesindaco

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Municipio di Cropani
Municipio di Cropani

Si è insediata questa mattina, nel Comune di Cropani, la commissione di accesso antimafia inviata dal prefetto di Catanzaro, Luisa Latella dopo l’inchiesta che ha portato agli arresti il vicesindaco Francesco Greco, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa.

Il provvedimento che ne dispone l’invio è stato notificato al sindaco Bruno Colosimo. La commissione è composta dal vice prefetto vicario di Catanzaro, Massimo Mariani, dal vicequestore e vice capo della squadra mobile di Catanzaro, Angelo Paduano, e dal capitano Umberto Gallucci, comandante della compagnia Carabinieri di Sellia Marina.

L’obiettivo della commissione è quello di valutare, nei prossimi tre mesi (prorogabili per altri tre), le azioni amministrative compiute negli ultimi cinque anni, dopo l’operazione “Borderland” portata a termine a fine novembre dalla squadra mobile di Catanzaro contro presunti capi e gregari del clan Trapasso.