Aggredisce i clienti di un bar e un medico, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri SoveratoPrima ha lanciato una tazza di ceramica contro gli avventori di un bar, poi ha aggredito un medico del 118 ed infine ha cercato di scappare. Per questo, i carabinieri di Santa Caterina sullo Ionio (Catanzaro) hanno arrestato un cinquantenne, B.O., già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Dopo la convalida dell’arresto il giudice lo ha sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’uomo, in evidente stato di agitazione, è stato notato in un bar posto sulla statale 106 dai militari di una pattuglia in servizio di perlustrazione.

I carabinieri hanno fatto intervenire il 118 per cercare di calmarlo, ma una volta nell’ambulanza l’uomo ha aggredito il medico e poi è fuggito. Quando i militari lo hanno raggiunto ha cercato di opporsi, ma alla fine è stato bloccato.