Case occupate, bltiz delle Forze dell’Ordine a Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

polizia carabinieriUna vasta operazione di controllo del territorio, con l’impiego di decine di uomini, è stata attuata mercoledì mattina da Polizia e Carabinieri nella zona di viale Isonzo e nei quartieri a Sud della città di Catanzaro.

I controlli stanno interessando diverse abitazioni delle zone ritenute a rischio rispetto alle infiltrazioni criminali e sarebbero mirate, secondo quanto trapelato, soprattutto alla verifica di immobili occupati abusivamente. Per questo ai controlli partecipano anche referenti dell’Aterp che hanno il compito di verificare il corretto affidamento degli stabili di proprietà dell’agenzia per l’edilizia pubblica.