Investono e picchiano un uomo, arrestati due fratelli a Cropani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieriHanno investito con la loro auto per futili motivi un uomo e con l’aiuto dello zio lo hanno preso a calci e pugni provocandogli ferite guaribili in 30 giorni.

Due fratelli di 24 e 28 anni sono stati arrestati e posti ai domiciliari a Cropani dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina con l’accusa di lesioni. Lo zio, che ha 48 anni, è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.

L’aggressione ai danni della vittima, che è un vigile del fuoco, è avvenuta nella notte a Cropani. I carabinieri della locale stazione assieme ai colleghi del nucleo radiomobile, subito intervenuti sul posto, hanno ricostruito l’accaduto e rintracciato i tre responsabili, due operai e un commerciante, che si trovavano ancora nelle immediate vicinanze del luogo dove si è consumata l’aggressione.