Lamezia, beni confiscati a membri del clan Giampà

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

guardia-di-finanzaBeni per oltre 450.000 euro, tra cui due ville, sono stati confiscati a Lamezia Terme dalla Guardia di Finanza a due esponenti di una cosca di ‘ndrangheta. Il provvedimento ha riguardato anche l’applicazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza a carico dei due, indiziati di appartenere ad una agguerrita organizzazione criminale operante nella città calabrese.

La confisca ha riguardato, oltre alle due ville, un appezzamento di terreno e tre autovetture. L’operazione è stata coordinata dalla Dda di Catanzaro. Destinatari del provvedimento sono i coniugi Giuseppe Notarianni e Carmen Bonafe’, legati, secondo gli inquirenti, alla cosca Giampà.

Gli accertamenti patrimoniali delle Fiamme Gialle avrebbero dimostrato che i beni loro riconducibili erano di valore del tutto sproporzionato ed ingiustificato rispetto ai redditi dichiarati ed al tenore di vita mantenuto dalla coppia.