Elezioni Catanzaro, il Pd in cerca di alleanze per scalzare Abramo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Palazzo De Nobili
Palazzo De Nobili

Partiti in movimento per le prossime elezioni amministrative nella città di Catanzaro. Il centrodestra dovrebbe trovarsi compatto attorno a Sergio Abramo, sindaco uscente che già da tempo ripropose la sua ricandidatura. Nel centrosinistra, a pochi mesi dalle urne, è ancora tutto in altomare.

I democratici, pur di portare al superamento dell’esperienza Abramo alla guida del comune capoluogo di regione, è disponibile ad ampie alleanze al fine di raggiungere l’obiettivo e conquistare Palazzo De Nobili.

Il Pd, è scritto in una nota della segreteria regionale, “si fa promotore con le altre forze politiche della città di Catanzaro della costruzione di un’alleanza ampia e democratica”.

“Il Partito democratico, inoltre, chiarisce che al momento nessuna candidatura a sindaco è stata avanzata o concordata con altre forze politiche”.

“Qualunque ipotesi di candidatura non potrà che nascere da una discussione che coinvolga e impegni gli organi dirigenti del partito.