Catanzaro, autocarro travolge e uccide una donna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza

Una donna anziana della quale non sono state rese note le generalità è morta a Catanzaro dopo essere stata investita da un autocarro che procedeva in retromarcia.

Il fatto è avvenuto, nel primo pomeriggio, all’imbocco di una delle traverse di corso Mazzini, l’arteria principale del centro storico del capoluogo.
   
La donna, secondo una prima ricostruzione, stava attraversando la strada quando, per cause in corso di accertamento, è stata travolta ed è morta sul colpo. È verosimile che la donna, dopo essere stata investita, abbia battuto la testa sul selciato. Sotto choc l’autista dell’autocarro.
   
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, ma i soccorsi si sono rivelati inutili. Sulla dinamica dell’incidente hanno avviato accertamenti i carabinieri.