Celebrate esequie per due donne morte misteriosamente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carro funebre funeraliHanno finalmente ricevuto degna sepoltura i resti di Elisabetta Grande e sua figlia Maria Belmonte i cui cadaveri vennero ritrovati il 13 novembre del 2012 in una intercapedine della casa di Castelvolturno (Caserta) dopo che erano scomparse nell’aprile nel 2004. Per la loro morte era stato indagato il marito e padre Domenico Belmonte, morto nel gennaio scorso.

I resti delle donne sono rimasti sino ad oggi nell’istituto di medicina legale di Bari. Oggi, dopo la cerimonia funebre nella chiesa dell’Immacolata sono stati tumulati in una cappella del cimitero di Catanzaro, loro città di origine, “con la consolazione – ha detto padre Nicola Coppolletta durante la messa – che potranno finalmente riposare assieme alle persone che le hanno amate in vita”.

“Resterà un mistero su come siano morte – ha aggiunto il rettore della basilica – di sicuro hanno sofferto pene indicibili, mi inchino davanti ai loro resti invocando per loro pace eterna”. (Ansa)