Grave incidente a Gizzeria, muore Ottorino Rocca

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Grave incidente a Gizzeria, muore Ottorino Rocca
Ottorino Rocca

Un giovane di 23 anni, Ottorino Rocca, è morto e un ragazzo di venti, A.A., di origini marocchine, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto in località Mortilla, a Gizzeria, centro del basso Tirreno nel lametino, Catanzaro.

Secondo quanto ricostruito, l’auto a bordo della quale viaggiavano a bordo i due giovani, un’Alfa Romeo, per cause in corso di accertamento, è sbandata finendo nella campagna che costeggia la strada impattando violentemente contro alcuni alberi di ulivo. L’auto è andata completamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere accartocciate, mentre i carabinieri della locale stazione della compagnia di Lamezia hanno effettuato i rilievi del caso.

Per Ottorino Rocca, originario di Gizzeria, non c’è stato purtroppo nulla da fare, mentre il ragazzo marocchino è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Pugliese di Catanzaro. Verserebbe in condizioni critiche.

Immenso è il dolore dei parenti di Ottorino mentre è choc tra gli amici. Rocca era molto conosciuto nel lametino. Un destino beffardo.