Con l’auto in panne, scende e viene travolto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanzaMARCELLINARA (CATANZARO) – Un uomo di 69 anni, del quale non sono state rese note le generalità, è morto dopo essere stato travolto, anche se la dinamica non è ancora del tutto chiara, da un’auto sulla statale 280 dei Due Mari nel catanzarese. Altre tre persone, coinvolte nello scontro, sono rimaste ferite.

La vittima sarebbe scesa dall’auto per un improvviso guasto della vettura quando è avvenuto l’impatto. L’incidente che ha coinvolto due auto e sulle cui cause sono in corso accertamenti, è avvenuto in un tratto tra due gallerie sull’arteria che da Lamezia Terme conduce a Catanzaro.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, i vigili del fuoco e la Polstrada che ha avviato gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico sull’arteria è rimasto bloccato per alcune ore e si è formata una lunga fila con disagi che hanno interessato anche il pullman dei calciatori del Catania diretti a Catanzaro per disputare una partita del campionato di Lega Pro. (Ansa)