Incidente con la moto, muore un uomo a Borgia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

BORGIA (CATANZARO)  – Un uomo di 68 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla nuova statale 106, all’altezza dello svincolo di Borgia.

La vittima, della quale non si conoscono le generalità, perché non aveva con sé documenti, era a bordo di uno scooter e viaggiava in direzione Soverato.

L’incidente stradale è avvenuto all’interno di una delle gallerie dell’arteria, ma la dinamica non è chiara ed è al vaglio della Polstrada che ha effettuato i rilievi. Non si esclude che la vittima, morta sul colpo, possa essere stata colta da un improvviso malore.