Stalker in libertà vigilata aveva un arsenale in casa, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Le armi e le munizioni sequestrate allo stalker di Lamezia
Le armi e le munizioni sequestrate dai carabinieri allo stalker di Lamezia

LAMEZIA TERME – Un uomo di 48 anni, C. S., già in libertà vigilata per atti persecutori nei confronti di una donna, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Lamezia Terme per detenzione di armi e munizioni.

I militari, insospettiti che potesse ancora minacciare e far del male alla sua vittima, una giovane donna, hanno proceduto nel tempo a diverse verifiche per garantire tutela alla donna e, al tempo stesso, tenere sotto controllo lo stalker. Qualche giorno fa il personale dell’Arma ha deciso una perquisizione domiciliare a casa dell’uomo dove hanno rinvenuto un arsenale di armi.

Tre i fucili nascosti nella camera da letto insieme a centinaia di cartucce, oltre a due pistole, una delle quali occultata nella tasca di un cappotto, con il caricatore inserito e pronta all’uso.

L’uomo è stato pertanto arrestato per detenzione illegale di armi e munizionamento e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto la traduzione in carcere.