Catanzaro, il sindaco Abramo dispone ispezione in ospedale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Pronto Soccorso E’ in corso un’attività ispettiva della Polizia locale disposta dal sindaco di Catanzaro Sergio Abramo per verificare le criticità lamentate da cittadini e stampa sulla funzionalità del Pronto soccorso dell’ospedale Pugliese.

E’ stato lo stesso Abramo, accompagnato dal vicecomandante del Corpo, Cardamone, e da tre agenti, a recarsi al Pronto soccorso. L’attività è stata ordinata dal sindaco, è scritto in una nota, con i poteri conferitigli dalla legge in materia sanitaria, con particolare riferimento alle emergenze e in presenza di concreti rischi per la salute dei cittadini e per l’ordine pubblico.

Il sindaco, prima di lasciare l’ospedale, ha parlato con gli operatori e con alcuni utenti per avere notizie sulle criticità segnalate. Il lavoro della Polizia locale prosegue e sarà sintetizzato in un rapporto che sarà consegnato nei prossimi giorni. Abramo ha detto che i problemi legati alla carenza di personale nonché all’inadeguatezza degli spazi del pronto soccorso saranno oggetto di provvedimenti.