Incidente stradale a Catanzaro Lido, tre feriti. Grave una ragazza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

pronto soccorso ambulanzaE’ di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Catanzaro Lido, dove per cause in corso di accertamento, si sono scontrate due auto, una Fiat Panda e una Punto.

Secondo le prime informazioni, la Panda era ferma a bordo strada davanti a un locale quando, secondo testimonianze citate da alcuni organi di stampa locali, il conducente della Punto avrebbe all’improvviso perso il controllo del mezzo piombando sull’utilitaria parcheggiata.

Sulla Panda vi sarebbero stati tre giovani, tra cui una ragazza che avrebbe riportato ferite più serie. La giovane è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Feriti lievi il conducente della Punto e un’altra giovane.