Uomo 58enne trovato cadavere nella sua roulotte

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
carabinieri roulotte
Archivio

SIMERI CRICHI (CATANZARO) – Il cadavere di un uomo italiano di 58 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trovato ieri all’interno di una roulotte parcheggiata nelle vicinanze della sua abitazione a Simeri Crichi, nel Catanzarese. La morte dell’uomo – che era separato, viveva da solo e spesso dormiva all’interno della roulotte -, risalirebbe ad almeno un paio giorni fa.

A trovare il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, sono stati alcuni parenti allarmati per il fatto che il loro congiunto non rispondeva alle loro telefonate. L’uomo, che non aveva problemi di salute, sarebbe morto per cause naturali, si pensa ad un malore improvviso.

Sul corpo del cinquantottenne non sono state rilevate lesioni o segni particolari. Il pm di turno ha comunque disposto l’autopsia che verrà eseguita nelle prossime ore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina.