Furti d’auto seriali, 5 arresti a Soverato NOMI

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Compagnia Carabinieri SoveratoI carabinieri della Compagnia di Soverato hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di sei persone (5 in carcere e un obbligo di dimora), tutti rom residenti a Catanzaro, emessa dal gip del Tribunale di Catanzaro su richiesta della Procura. Gli indagati sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di furto e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

Si tratta di Domenico Amato, di 29 anni, Antonio Berlingieri (24), Alessandro Bevilacqua (32), Maurizio Passalacqua (45) e Alfonso Russo (21), mentre per un altro 31enne è scattato l’obbligo di dimora nel Comune di Catanzaro. I cinque arrestati sono stati condotti in carcere.

L’ordinanza, che trae origine da un’indagine condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile e dalle stazioni di Soverato e Satriano, ha consentito di accertare l’esistenza di una banda, composta in parte da soggetti sottoposti alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, dedita ai furti seriali di autovetture nel comprensorio soveratese utilizzando un collaudato modus operandi.
LEGGI ANCORA (FOTO)