A 17 anni con una pistola calibro 9 pronta all’uso, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Pistola calibro 9Personale della Squadra mobile di Catanzaro e del Commissariato di Lamezia Terme ha arrestato un giovane lametino di 17 anni, incensurato, trovato in possesso di un arma da fuoco e del relativo munizionamento.

Gli Agenti nella serata di mercoledì nel transitare in una pubblica via della cittadina notavano tre giovani ragazzi assumere alla loro vista un’atteggiamento sospetto e in evidente stato di agitazione. Tale comportamento insospettiva gli agenti di Polizia che procedevano ai dovuti controlli, nel corso dei quali uno dei ragazzi aveva un vistoso rigonfio all’altezza della cintola del pantalone.

Una volta perquisito, gli agenti hanno trovato addosso al minore una pistola modello Beretta calibro 9 con matricola punzonata, clandestina, completa di caricatore con sei cartucce, pronta ad un eventuale uso.

Pertanto, espletate le procedure di rito, su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica per i Minori di Catanzaro, il giovane arrestato veniva affidato all’Istituto penale per minorenni.