Treno investe un gregge di pecore, chiuso e riaperto traffico ferroviario

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Gregge pecore binari ferrovia

E’ durata poco più di tre ore lo stop del traffico ferroviario sulla linea Crotone – Roccella Ionica dopo che un treno in transito ha investito un gregge di pecore nel tratto tra Cropani e Simeri, in provincia di Catanzaro. Al momento la circolazione è tornata regolare.

A causa della sospensione, fanno sapere le Ferrovie dello Stato, i convogli hanno subito ritardi fino a 120 minuti mentre tre regionali sono stati cancellati e due limitati nel percorso. Sul posto per riattivare la circolazione sono intervenuti i tecnici della società Reti ferroviarie italiane che hanno ripristinato le condizioni necessarie alla ripresa della circolazione.