Procura di Catanzaro, giurano 18 nuovi magistrati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Giuramento nuovi magistrati a Catanzaro
Giuramento di 18 magistrati a Catanzaro

Soddisfatto il procuratore capo di Catanzaro Nicola Gratteri: “Oggi è una giornata storica, una data attesa da trent’anni” per i nuovi magistrati. Ci sono anche sei nuovi pm

(ANSA) – CATANZARO, 2 NOV – “Oggi è una giornata storica, una data attesa da trent’anni”. Così il procuratore Nicola Gratteri ha salutato il giuramento di 18 nuovi magistrati che prenderanno servizio nel capoluogo calabrese, 12 nel tribunale e 6 in Procura.

I sei nuovi sostituti procuratori sono Pasquale Mandolfino, Chiara Bonfadini, Stefania Caldarelli, Corrado Cubellotti, Andrea Buzzelli e Anna Reale. Mentre saranno divisi nelle aule tra le sezioni civile e penale del palazzo di giustizia Alessia Pecoraro, Valeria Isabella Valenzi, Chiara Esposito, Alessandra Domenica Petrolo, Francesca Rinaldi, Matteo Ferrante, Francesco Vittorio Rinaldi, Antonella De Simone, Michele Cappai, Simona Manna, Gaia Sorrentino e Alfredo Ferraro.

A presiedere la cerimonia il presidente facente funzioni Giuseppe Valea. “In ufficio – ha aggiunto Gratteri – voglio vedervi con il sorriso, orgogliosi di quello che fate. Fidatevi dei vostri colleghi – ha concluso – la mia porta e quella degli altri sarà sempre aperta”.