San Marco Argentano, muore Cristian Serpa in incidente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

San Marco Argentano, muore Cristian Serpa in incidenteUn uomo di 31 anni, Cristian Serpa, originario di San Lucido, è morto in un incidente stradale avvenuto intorno all’una di questa notte sulla statale 283 conosciuta come la strada delle “Terme Luigiane”, in località Pezze, nel tratto che collega San Marco Argentano a Guardia Piemontese, strada utilizzata da molti per evitare di percorrere la Cosenza-Paola.

La Volkswagen Golf guidata dal giovane, in prossimità di una curva si è finita inspiegabilmente contro contro il guardrail. A causa del forte impatto Cristian Serpa è stato sbalzato fuori dall’abitacolo finendo in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Marco Argentano ed il personale sanitario del 118 che hanno soltanto potuto constatare il decesso del giovane. Purtroppo, l’urto prima contro il parabrezza e  il successivo impatto col suolo non gli hanno dato scampo.

Al momento sconosciuta la causa dell’incidente. Le forze dell’Ordine hanno effettuato i rilievi sulla statale per accertare la dinamica del tragico incidente.