San Marco Argentano, muore Cristian Serpa in incidente

San Marco Argentano, muore Cristian Serpa in incidenteUn uomo di 31 anni, Cristian Serpa, originario di San Lucido, è morto in un incidente stradale avvenuto intorno all’una di questa notte sulla statale 283 conosciuta come la strada delle “Terme Luigiane”, in località Pezze, nel tratto che collega San Marco Argentano a Guardia Piemontese, strada utilizzata da molti per evitare di percorrere la Cosenza-Paola.

La Volkswagen Golf guidata dal giovane, in prossimità di una curva si è finita inspiegabilmente contro contro il guardrail. A causa del forte impatto Cristian Serpa è stato sbalzato fuori dall’abitacolo finendo in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Marco Argentano ed il personale sanitario del 118 che hanno soltanto potuto constatare il decesso del giovane. Purtroppo, l’urto prima contro il parabrezza e  il successivo impatto col suolo non gli hanno dato scampo.

Al momento sconosciuta la causa dell’incidente. Le forze dell’Ordine hanno effettuato i rilievi sulla statale per accertare la dinamica del tragico incidente.